Biolchim spegne 50 candeline!

Quest’anno ricorre il 50° anniversario di attività di Biolchim: un traguardo importante, di cui siamo estremamente orgogliosi.

Nata nel 1972, dalla lungimiranza imprenditoriale di Gianni Zamboni. Da allora la storia aziendale si è arricchita di persone, conoscenze, successi e nuovi orizzonti.

Oggi Biolchim rappresenta un gruppo internazionale e multiculturale, leader nel mondo per la formulazione di biostimolanti all’avanguardia e primi promotori di un’agricoltura realmente sostenibile, moderna e profittevole.

TERZA CONFERENZA WIN

Biolchim spegne 50 candeline

Per celebrare i  successi e rinnovare la determinazione per il futuro, il 5 ottobre scorso, presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna, asi sono uniti i festeggiamenti per il 50° ad una giornata interamente dedicata alla ricerca, nota come International WIN Conference, oggi giunta alla terza edizione.

La WIN Conference è l’evento con cui il gruppo Biolchim anticipa soluzioni nuove, innovative e al passo con le attuali esigenze degli agricoltori, offrendo a tutti i partner del progetto una chiara panoramica delle nuove rotte che stiamo tracciando.

All’evento hanno partecipato, oltre ai rappresentanti del gruppo, accademici nazionali ed internazionali, ricercatori ed esponenti di vari centri di saggio, che hanno condiviso le proprie esperienze con formulati in corso di sperimentazione.

IL 50° ANNIVERSARIO, TRA MISCHIE E LUCI DI GALA

Tra gli appuntamenti previsti nella giornata, anche un momento di festa interamente dedicato ai dipendenti Biolchim, riunitisi per cena nelle sale dell’Hotel Savoia Regency.

Il convivio è stato rapidamente trasformato in una preziosa occasione di team building grazie alla partecipazione di Mauro Bergamasco, campione italiano di rugby e mental coach.

Mauro ha ricordato a tutti che, quando si devono affrontare le sfide più difficili – come quelle che il mercato oggi ci presenta – è indispensabile stringere ancora più forte a sé i propri compagni di squadra, lavorando insieme per la vittoria di tutti.